fbpx

Snow and Fun

Sport e divertimento sulla neve… ecco tutte le proposte di Pila

Ognuno ama la neve a modo proprio,  ma Pila soddisfa davvero i gusti di tutti ! Al mattino troverete sempre battiture impeccabili e neve ossigenata; la cura del manto nevoso (niente ghiaccio e grumi lungo i tracciati) e la varietà tecnica delle piste, fanno apprezzare la località ai principianti come agli esperti, ai cultori del fun carving, agli snowboarders offrendo a tutti  condizioni perfette su ogni tracciato. Sono 480 i cannoni che sparano neve artificiale per garantire sempre la copertura di almeno l’80% delle piste; Pila è così: un comprensorio che ha fatto della cura dei dettagli la sua forza, una condizione indispensabile per il piacere e il successo delle attività sulla neve.

SCI E CARVING-FREERIDE-SNOWBOARD-FUN PARK- SNOW PARK...

...DIMENTICATO QUALCUNO?

TROVA LA TUA PREFERITA

4 piste nere, 21 rosse, 4 blu, che assieme ai tracciati percorribili sci ai piedi raggiungono i 70 km,  fino ai 2700 metri di altitudine. Sci, snowboard, freestyle, telemark: questa è la neve per tutti, dai principianti che muovono i primi passi nella zona del Baby Gorraz e Grimod, ai più esperti che cercano fra Chamolé, Couis e Platta de Grevon il loro regno di curve ed emozioni. 2 sono i parchi sulla neve: Funpark Chacard per i più piccoli (e non solo) e Snow park e area freestyle Areaeffe, a quota 2200m, paradiso degli snowboarder animati da ideali di divertimento e senso della sfida. E poi le ciaspole anche con le guide naturalistiche, per non perdere il lato slow della neve. Per tutti sempre la certezza di trascorrere la giornata a caccia di grandi  emozioni.

Fallo anche tu!

Che tu preferisca  la tavola, gli  sciancrati, le pelli a Pila puoi crescere in abilità ed eleganza.  Due scuole di sci, con oltre 170 maestri, accolgono allievi di tutte le età e di ogni livello, per chi desidera perfezionare il proprio stile o cimentarsi in attività nuove ed emozionanti come lo speed riding.