Dal centro di Aosta, grazie alla telecabina, si raggiunge Pila in 18 minuti, approdando direttamente a 1.800 metri. Quante località d’alta montagna godono di una tale comodità? Dall’uscita dell’autostrada o dalla stazione ferroviaria, la partenza della telecabina Aosta-Pila è in città, a 10 minuti; l’ampio parcheggio consente di lasciare l’automobile gratuitamente, evitando la strada di montagna che tuttavia è estremamente agevole e percorribile in 30 minuti. Se ad es. parti da Milano in macchina, in 2h40′ sei sopra i 1800m: Pila ti aspetta!
Per tutte le informazioni:
· Aeroporto Torino Caselle
· Aeroporto Milano Malpensa
· Aeroporto Bergamo – Orio al Serio
· Aeroporto Ginevra
Da tutti gli aeroporti è inoltre disponibile un servizio di navetta convenzionato.
· Airportransfer Services
· TransferVallée
· Europeantransfer
Dall’Italia: con l’Autostrada A5 Torino-Aosta (99 km), uscita Aosta Est si segue la strada regionale in direzione Pollein-Charvensod-Pila.
Dall’estero attraverso il Tunnel del Gran San Bernardo o il Traforo del Monte Bianco, si percorrono, rispettivamente, la SS27 e la SS26 in direzione Aosta; giunti in città si seguono le indicazioni Gressan-Pila.
Per raggiungere la stazione di partenza della telecabina di Aosta utilizzando un sistema di navigazine satellitare, impostare l’indirizzo “Strada Ponte Suaz, 4 – 11100 Aosta“
Linea Torino-Milano / Chivasso-Aosta. Dalla stazione ferroviaria si raggiunge a piedi la partenza della telecabina Aosta-Pila attraverso un breve sottopassaggio pedonale. www.trenitalia.com
Svap: linea Aosta – Pila: orari e tariffe
servizio effettuato con MINIBUS, in caso di utenti numerosi informarsi presso l’azienda sulle possibilità di viaggio: SVAP – T. +39 0165 41.125
Savda: linea Aosta – Milano e Aosta – Torino : orari e tariffe
FlixBus: trasporti in autobus a lunga percorrenza: orari e tariffe