Una festa indimenticabile. Una giornata di divertimento e solidarietà sulla neve, diversa da tutte le altre!
Puoi viverla solo a Pila, sabato 04 febbraio 2023.
Torna per il nono anno consecutivo I Light Pila, la fiaccolata dove tutti, ma proprio tutti possono partecipare! Con gli sci, lo snowboard, a piedi o con le ciaspole, in uno scenario unico, sulle montagne più alte d’Europa.
Armati di torcia a luce led rosa, adulti e bambini, scenderanno sulle piste formando un lungo fiume luminoso e colorato, fino a raggiungere il “village” e festeggiare assieme con aperitivo, musica e intrattenimenti.
Iscriviti alla fiaccolata, potrai scegliere il percorso che ti piace di più, lungo, impegnativo, agevole o breve: comunque compirai un importante atto di solidarietà. Il ricavato delle iscrizioni, come ogni anno, verrà devoluto da Pila alla Susan G. Komen Italia, associazione senza fini di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.
Visita il sito di Susan G. Komen Italia per ulteriori informazioni
Direttamente da Radio Deejay: Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello con Dj Tato
Gli SciAttori con Roberto Ciufoli, Eugenio Kraus, Cinzia Tedesco, Paolo Romano, Roberta Beta, Heron Borelli, Matteo Nicoletta, Antonello Liberatore
Il giorno dell’evento, presentando la ricevuta del pagamento, sarà possibile ritirare la fiaccola presso lo ski village situato in zona arrivo Baby Gorraz in un’atmosfera di festa con musica e dj set di Radio Deejay: Nicola Vitiello e Gianluca Vitiello con Dj Tato, il tutto animato dagli Special Guests.
ALLE ORE 17,00 per gli sciatori ultima risalita con gli impianti – Chamolé, Leissé e Liaison – verso i vari punti di ristoro, dove nell’attesa verrà offerto dagli operatori the caldo e vin brulé accompagnati da buona musica.
ALLE ORE 17,00 appuntamento allo ski village per chi partecipa alla fiaccolata con le ciaspole, partenza alle ore 17.30. Le racchette da neve verranno distribuite fino ad esaurimento, per non rimanere senza, se hai le tue ciaspole portale con te. Le guide di Trekking Habitat vi accompagneranno lungo il percorso.
ALLE ORE 17.00 appuntamento all’arrivo della telecabina a Pila per tutti i pedoni; partenza alle ore 17.30 dal Ristorante Yeti.
Partenza della fiaccolata, dai vari punti di ristoro:
– Société Anonime de Consommation
– La Baraka
Termine della fiaccolata e consegna simbolica del ricavato alla Susan G. Komen Italia.
Skipass a € 35,00 se ti iscrivi alla fiaccolata (donazione minima € 15,00)
Presso le biglietterie della telecabina Aosta-Pila oppure presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, hotel ecc. di Pila
Sabato 4 febbraio 2023 – apertura dalle 8:00 alle 23:00