I Light Pila

Un’occasione unica per divertirsi e battere il record della solidarietà: insieme per la lotta ai tumori del seno.

8 febbraio 2020

I light Pila 2020

Una festa indimenticabile. Una giornata di divertimento e solidarietà sulla neve, diversa da tutte le altre!

Puoi viverla solo a Pila, sabato 08 febbraio 2020.

Torna per il settimo anno consecutivo I Light Pila, la fiaccolata dove tutti, ma proprio tutti possono partecipare! Con gli sci, lo snowboard, a piedi o con le ciaspole, in uno scenario unico, sulle montagne più alte d’Europa.

Armati di torcia a luce led rosa, adulti e bambini, scenderanno sulle piste formando un lungo fiume luminoso e colorato, fino a raggiungere il “village” e festeggiare assieme con aperitivo, musica e intrattenimenti.

Iscriviti alla fiaccolata, potrai scegliere il percorso che ti piace di più, lungo, impegnativo, agevole o breve: comunque compirai un importante atto di solidarietàIl ricavato delle iscrizioni, come ogni anno, verrà devoluto da Pila alla Susan G. Komen Italia, associazione senza fini di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Visita il sito di Susan G. Komen Italia per ulteriori informazioni

Special guests

Nicola Vitiello e Maurino DJ direttamente da Radio Deejay e Daniel Nilsson “Bonus” dal programma “Avanti un altro“.

Programma

DALLE ORE 13,30

Distribuzione fiaccole presso lo ski village (zona Baby Gorraz), in un’atmosfera di musica con dj set e distribuzione di the e vin brulé offerto dalla Pro Loco di Gressan.

DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 17,00

Salita con gli impianti di risalita verso i vari punti di ristoro, dove nell’attesa verrà offerto dagli operatori the caldo e vin brulé accompagnati da buona musica.

ALLE ORE 18,00 /18,30

Partenza della fiaccolata, dai vari punti di ristoro:

La Chatelaine

Société Anonime de Consommation

Gran Grimod Leissé

Hermitage

Lo Baoutson

 

 

ALLE ORE 19,30 circa

Termine della fiaccolata. A seguire spettacolo che illuminerà Pila di rosa e consegna simbolica del ricavato alla Susan G. Komen Italia.

  • Scarica qui il volantino con il programma

    Scarica

Il giorno dell’evento, presentando la ricevuta del pagamento, sarà possibile ritirare la fiaccola presso lo ski village situato in zona arrivo Baby Gorraz.

Iscriviti subito

Di persona

Presso le biglietterie della telecabina Aosta-Pila oppure  presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, hotel ecc. di Pila

Apertura straordinaria telecabina Aosta Pila

sabato 8 febbraio 2020

orario continuato
8,00 - 23,00

Sponsored by