I Light Pila

Una giornata di divertimento e solidarietà sulla neve, diversa da tutte le altre!

9 Marzo 2024

I light Pila 2024

Una festa indimenticabile. Una giornata di divertimento e solidarietà sulla neve, diversa da tutte le altre!

Puoi viverla solo a Pila, sabato 09 MARZO 2024.

Torna per il nono anno consecutivo I Light Pila, la fiaccolata dove tutti, ma proprio tutti possono partecipare! Con gli sci, lo snowboard, a piedi o con le ciaspole, in uno scenario unico, sulle montagne più alte d’Europa.

Armati di torcia a luce led rosa, adulti e bambini, scenderanno sulle piste formando un lungo fiume luminoso e colorato, fino a raggiungere il “village” e festeggiare assieme con aperitivo, musica e intrattenimenti.

Iscriviti alla fiaccolata, potrai scegliere il percorso che ti piace di più, lungo, impegnativo, agevole o breve: comunque compirai un importante atto di solidarietàIl ricavato delle iscrizioni, come ogni anno, verrà devoluto da Pila alla Susan G. Komen Italia, associazione senza fini di lucro basata sul volontariato, che opera dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Visita il sito di Susan G. Komen Italia per ulteriori informazioni

 

Programma

DALLE ORE 13,30

Il giorno dell’evento, presentando la ricevuta del pagamento, sarà possibile ritirare la fiaccola presso lo ski village situato in zona arrivo Baby Gorraz in un’atmosfera di festa con musica e dj set

ALLE ORE 17,00 per gli sciatori ultima risalita con gli impianti – Chamolé, Leissé e Liaison – verso i vari punti di ristoro, dove nell’attesa verrà offerto dagli operatori the caldo e vin brulé accompagnati da buona musica.

ALLE ORE 17,00 appuntamento allo ski village per chi partecipa alla fiaccolata con le ciaspole, partenza alle ore 17.30. Le racchette da neve verranno distribuite fino ad esaurimento, per non rimanere senza, se hai le tue ciaspole portale con te. Le guide di Trekking Habitat vi accompagneranno lungo il percorso.

ALLE ORE 17.00 appuntamento all’arrivo della telecabina a Pila per tutti i pedoni; partenza alle ore 17.30 dal Ristorante Yeti.

ALLE ORE 18,00 /18,30

Partenza della fiaccolata, dai vari punti di ristoro:

La Chatelaine

Société Anonime de Consommation

Hermitage

Lo Baoutson

 

 

ALLE ORE 19,30 circa

Termine della fiaccolata e consegna simbolica del ricavato alla Susan G. Komen Italia.

Iscriviti subito

 

Online

Presto online il link per iscriversi

 

Di persona

Presso le biglietterie della telecabina Aosta-Pila oppure  presso i bar/ristoranti, esercizi commerciali, hotel ecc. di Pila

Info utili

Dove dormire

Vivi questo imperdibile evento soggiornando in una delle strutture consigliate: scopri la lista qui!

Dove mangiare

Gusta questo divertente evento in uno dei ristoranti o bar consigliati: scopri la lista qui!

 

 

 

Apertura straordinaria telecabina Aosta Pila

Sabato 09 MARZO 2024 – apertura dalle 8:00 alle 23:00