Vota la qualità dei nostri servizi

Aiutaci a migliorare i nostri servizi. Compila il modulo sottostante e inviacelo... pochi minuti del tuo tempo possono aiutarci a migliorare.

La Pila Spa, dotata di un Sistema di Gestione per la Qualità aziendale certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 9001:2015, è costantemente impegnata nel mantenimento di elevati standard in termini di qualità del servizio offerto dal comprensorio al fine di poter sempre rispondere alle vostre esigenze. A questo scopo, gradiremmo conoscere le vostre impressioni, pertanto vi invitiamo a compilare il questionario di seguito riportato.
La vostra collaborazione è preziosa!

 

Dati personali

Le chiediamo ora di esprimere dei giudizi sulla qualità dei nostri servizi con un voto che va da 5-Eccellente a 1- Scarso
Biglietteria

Servizio di informazioni (biglietterie, tabelloni, ecc.)

Impianti di risalita

Piste

Punti di ristoro

Parcheggi

Note