Planks Grassroots Tour 2020

L’appuntamento è per domenica 1° marzo all’Areaeffe dove andrà in scena uno spettacolo sportivo fatto di atleti professionisti, gadgets, ottima musica e un Après ski “senza esclusione di colpi”.

1 marzo 2020 alle 10:00

Dopo essersi fatto conoscere in tutta Europa, il Planks Clothing Grassroots Tour arriva in Italia, e ha scelto le nevi di Pila.

L’appuntamento è per domenica 1° marzo all’Areaeffe, uno dei migliori snowpark delle Alpi occidentali, dove andrà in scena uno spettacolo sportivo fatto di atleti professionisti, gadgets, ottima musica e un Après ski ad Aosta “senza esclusione di colpi”.

Un grande chance per poter sciare con la “crew” Planks Clothing ed un evento gratuito e aperto a tutti. Per partecipare, infatti, è sufficiente presentarsi all’ Aereaeffe, ritirate il pettorale ed il gioco è fatto.

Qui, gli atleti griffati Planks Clothing e gli istruttori saranno a disposizione di tutti per imparare o per migliorare le proprie performance e i propri “tricks” e diventare dei veri freestylers. Che siate già dei “pro” o se non siate mai stati in un park, quindi, prima poco importa: Planks Clothing Grassroots Tour è l’occasione perfetta per imparare qualcosa di nuovo.

Dopo un po’ di riscaldamento, prenderà invece il via il contest, l’opportunità per ognuno di mostrare di cosa si sia capaci e di mettersi in gioco davanti alla giuria che valuterà i diversi stili e trick per dare la possibilità a tutti – nelle varie categorie – di vincere un premio.

Programma

10.00:                 Registrazione all’entrata del park
10.30 – 12.30:  Riscaldamento con i nostri atleti
14.00:                 Si fa sul serio: JAM SESSION
15.00:                 Premiazioni
17.30:                 Après ski