Pila Summer Party 2024

Trekking, Mountain Bike e Sapori autentici

22 Giugno 2024

Pila Summer Party 2024

Trekking, Mountain Bike e Sapori autentici

La stagione estiva di Pila inizia sabato 22 giugno 2024

Vi invitiamo a partecipare al nostro evento “Open Day” che si terrà a Pila il 22 giugno 2024. Durante tutta la giornata potrete partecipare a numerosi eventi:

 

Pila Kids Open Day – Corso di MTB dedicato ai piccoli Bikers

Un’occasione unica per far divertire i tuoi bambini, imparando a guidare la MTB in sicurezza! Prenotate subito il tuo posto per il Pila Kids Open Day , un evento che garantirà ai più piccoli un’esperienza unica in montagna. Vi aspettiamo numerosi il 21 e il 22 giugno per due giornate dedicate al trasmettere l’amore per la montagna e la passione per la MTB ai più piccoli.

Un corso dedicato ai piccoli bikers dai 6 ai 12 anni. In compagnia di esperti maestri diAosta Valley Freeride e Three Season Bike, impareranno le tecniche base di guida e si divertiranno a pedalare nel suggestivo scenario di Pila BikePark. La partecipazione è gratuita! Attrezzatura richiesta bici ammortizzata e casco. Vi aspettiamo numerosi!

Info e prenotazioni:

Prenotazione necessaria

Tel. 0165 521148

info@pila.it

Escursione in alpeggio

Con le guide di  Tracce Alpine , un’immersione nella natura per conoscere da vicino gli animali che popolano questo ambiente. Le prenotazioni sono aperte anche per i bambini. Cammineremo tra pascoli verdi, boschi rigogliosi e ruscelli cristallini, godendo della pace e della tranquillità che solo la montagna può offrire.

Info e prenotazioni:

Contattare entro il giorno precedente:

traccealpinevda@gmail.com – +39 338 4599714

 

Tour in e-bike

Con  Aosta Valley Freeride, un’esperienza unica per esplorare la bellezza della natura di Pila. I tour sono di 3 ore e si svolgeranno sia al mattino che al pomeriggio, con un costo di 40€ a persona (minimo 4 persone).

Info e prenotazioni:

Contattare entro il giorno precedente: info@aostavalleyfreeride.com

Mercato di Coldiretti Campagna Amica

Vi aspetta all’arrivo della telecabina, qui troverete prodotti freschi e genuini direttamente dai produttori valdostani. Vi invitiamo a fare un giro tra le bancarelle per scoprire le delizie della nostra terra: frutta e verdura appena raccolta, formaggi artigianali, salumi tradizionali, miele biologico e tanto altro. Potrete anche incontrare direttamente gli agricoltori che vi racconteranno la passione e la dedizione che mettono nel coltivare e produrre questi alimenti di alta qualità.

Food & beverage

Per tutta la giornata sarà presente anche una ricca buvette dove potrete trovare una vasta selezione di specialità locali, bevande rinfrescanti e tanta musica per allietare la vostra giornata. Dal formaggio ai salumi, dalla birra artigianale al vino della zona, non mancheranno certo le prelibatezze da gustare.

Vi invitiamo quindi a cogliere questa opportunità, venire a trovarci e a immergervi nella nostra atmosfera unica, vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna della natura e dell’avventura!