Pila S.p.A. indice una selezione finalizzata ad individuare una risorsa, con mansione di impiegato tecnico, da inserire nel proprio organico per il potenziamento dell’ufficio tecnico aziendale.
Il candidato ideale è un ingegnere giovane e motivato per la specificità del settore lavorativo, che possa in un futuro ricoprire il ruolo in modo stabile.
Completano il profilo ricercato le seguenti competenze trasversali: precisione ed accuratezza, motivazione personale, pensiero analitico, competenze comunicative ed autonomia operativa.
L’ambito lavorativo si colloca all’interno delle attività dell’ufficio tecnico che attengono alla conduzione, gestione e manutenzione degli impianti (funiviari, innevamento programmato, distribuzione elettrica, ecc..) e delle infrastrutture aziendali, alla gestione del Sistema di Gestione della Qualità, alla gestione del Sistema di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, alla progettazione, direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri temporanei o mobili per interventi di manutenzione e/o di nuova costruzione, con particolare riferimento all’espletamento delle relative procedure tecnico- amministrative e di appalto.
Prove di selezione:
le prove di selezione si svolgeranno nelle date: 9 marzo 2022 dalle ore 15,10 alle 15,30 e 15/03/2022 dalle 09,00 alle 11,45.
Stato:
la procedura selettiva è terminata senza l’assunzione di alcuna risorsa.