fbpx

Società trasparente

Selezione del personale


Avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa con profilo tecnico da inserire nell’organico di PILA S.p.A.


Pubblicazione:
 08/10/2019


Scadenza: 23/10/2019 – h. 17:00


Descrizione:

Pila S.p.A. indice una selezione finalizzata ad individuare una risorsa con profilo tecnico, da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato full-time con mansione di impiegato tecnico a supporto delle attività connesse alla conduzione, gestione e manutenzione degli impianti (funiviari, innevamento programmato, distribuzione elettrica, ecc…..), alla progettazione, direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri temporanei o mobili per interventi di manutenzione e/o di nuova costruzione nonché all’espletamento delle relative procedure tecnico-amministrative.


Allegati:

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione


Prove di selezione:


Stato: la procedura è conclusa per l’esercizio del diritto di precedenza del titolare con conseguente selezione del relativo titolare.

Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /www/MW_qnacPaIXG/pila.it/p12021l4/wp-content/themes/pila/template-soc_trasp-personale.php on line 36