fbpx

Società trasparente

Selezione del personale


Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di una risorsa con profilo tecnico da inserire nell’organico di PILA S.p.A.


Pubblicazione:
 15/01/2020


Scadenza: 14/02/2020 – h. 17:00 (proroga dal 01/02/2020)


Descrizione:

Pila S.p.A. indice una selezione finalizzata ad individuare una risorsa, con mansione di impiegato tecnico, a supporto delle attività connesse alla gestione dell’ufficio tecnico aziendale ed in particolare alla conduzione, gestione e manutenzione degli impianti (funiviari, innevamento programmato, distribuzione elettrica, ecc…..) e delle infrastrutture aziendali, alla gestione del Sistema di Gestione della Qualità, alla gestione del Sistema di Sicurezza e Salute nei luoghi di lavoro, alla progettazione, direzione lavori e coordinamento in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro e nei cantieri temporanei o mobili per interventi di manutenzione e/o di nuova costruzione, con particolare riferimento all’espletamento delle relative procedure tecnicoamministrative e di appalto.


Allegati:

Avviso di selezione

Domanda di partecipazione

Proroga scadenza


Prove di selezione:

Le prove di accertamento della conoscenza della lingua francese si svolgeranno in data 20 febbraio 2020 dalle ore 16.00.

Le prove di selezione si svolgeranno in data 25 febbraio 2020 dalle ore 9.00.


Stato: la procedura selettiva è terminata

Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /www/MW_qnacPaIXG/pila.it/p12021l4/wp-content/themes/pila/template-soc_trasp-personale.php on line 36