La proposta enogastronomica è un punto di eccellenza a Pila: nella conca, fra brasserie, pub, ristoranti e baite in quota è possibile degustare i prodotti più tipici della Vallée e le materie prime che parlano l’antica lingua della tradizione.
La trattoria dei maestri è situata nella zona adiacente all’impianto della funivia del Grand Grimod, facilmente raggiungibile dalle piste da sci e dalla strada principale all’uscita del tunnel. In estate troverete un amplio solarium su prato con lettini ed ombrelloni e un dehors arredato con tavoli e gazebi.Il locale è stato ristrutturato di recente in stile montano moderno, con un ambiente più caldo e luminoso. Nella veranda esterna riscaldata potrete ammirare la catena del Monrte Bianco e il Grand Combin. E’ stata ampliata anche la scelta dei nostri piatti, variando dalle specialità valdostane a quelle della casa, includendo la richiestissima focaccia di Recco, la focaccia pizzata, la farinata e la pizza, senza dimenticare una vasta scelta di dolci fatti in casa. La Trattoria dei Maestri vi aspetta dalla colazione alla cena, deliziandovi in ogni momento con la sua cucina.
La pizzeria e ristorante Belvedere vi accoglierà con menù ricco di pizze e non solo come vuole la tradizione del locale di Aosta BreakHouse degli stessi proprietari.