In natura, nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma. Per questo motivo The Place ha deciso di dare una seconda vita ad un edificio industriale con un importante intervento di riqualificazione. Abbiamo preso una struttura in disuso e l’abbiamo trasformata in qualcosa di nuovo, qualcosa di cui il nostro territorio aveva bisogno, qui e ora.
La nostra ricetta è semplice: cucina naturale, creativa e in continua evoluzione, design curato, bei sorrisi, condivisione e atmosfera internazionale. Il nostro chef tiene molto ad avere un occhio di riguardo per la sostenibilità e la salute, senza mai perdere di vista il gusto. Per questo qui a The Place il legame con il territorio è forte, anche dal punto di vista enogastronomico. Le materie prime sono ricercate, provenienti da un’ampia rete di piccoli produttori locali e italiani. Il Café è aperto dalla mattina alla sera. A colazione e a pranzo vi diamo la carica giusta per affrontare la giornata. Dalle 17 potrete raggiungerci per un aperitivo rilassante nel dehors. E la sera, diamo spazio agli eventi, alla musica e al cambio d’abito. The Place è anche Dolce Vita!
Nei 700 mq di area interna si trovano il café, lo shop, il noleggio, l’officina nonché il front office di Aosta Valley Freeride dove potrete prenotare tour e iscrivervi ai nostri corsi. Inoltre, 2000 mq di area esterna sono pronti ad accogliervi con un dehors e un’area verde, parcheggi privati con colonnine di ricarica. The Place funziona completamente ad energia elettrica e si autoalimenta grazie ai pannelli solari istallati sul tetto.