Servizi
Tutti i servizi necessari a completare la tua vacanza sulla neve: skipass, lezioni, noleggio di sci ma anche alimentari, giornali e tanto altro
AOSTA – Alla partenza della cabinovia per Pila. Il primo negozio Gal Sport apre nel 1988, il vero specialista dello sci, sci alpino, sci nordico, lo scialpinismo, snowboard, e tutto l’abbigliamento e gli accessori sportivi. Qui si trova il noleggio attrezzato per tutte le discipline della neve, e un attrezzatissimo laboratorio per la preparazione dei materiali, avviato nel 1996 per la preparazione dei materiali sia per amatori che per professionisti dello sci di discesa, di fondo e dello ski-alp. Il laboratorio offre un servizio express per la preparazione degli sci in 24 ore.
Indirizzo: via Paravera 6/A – Aosta
orari: dalle 8,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,30 (orario continuato nel periodo invernale)
PILA – Nel 2001 apre il punto noleggio e vendita presso la stazione sciistica di Pila. E’ a pochi passi dall’arrivo della cabinovia e qui si possono anche acquistare attrezzature e accessori sportivi. Il negozio e il noleggio sono attivi soltanto nella stagione invernale, nei mesi di apertura degli impianti di risalita.
Indirizzo: loc. Pila Presso condominio Bouton d’Or – Gressan (Ao)
orario: dalle 8,30 alle 18,00 (continuato nel periodo invernale, anche la domenica)