La proposta enogastronomica è un punto di eccellenza a Pila: nella conca, fra brasserie, pub, ristoranti e baite in quota è possibile degustare i prodotti più tipici della Vallée e le materie prime che parlano l’antica lingua della tradizione.
La Chatelaine è un tipico bar, ristorante di montagna dove è possibile pranzare o sorseggiare un aperitivo, nella sala principale oppure nella meravigliosa veranda affacciata sulle montagne dell’arco Alpino valdostano. Potrete approfittando di questo spazio riparato dai venti, esposto al sole e riscaldato per godervi un momento di pausa e relax. Entrare alla Chatelaine equivale a sollevare il coperchio di una pentola… dal profumo del cibo di un tempo si capisce la personalità di questo ristorante dalla decisa impronta alpina, a cominciare dalla sua struttura, una vecchia stalla nella conca di Pila. Si viene accolti da un’atmosfera calda e cordiale Sandro, il proprietario e la figlia Claire vi aspettano con il sorriso, vestiti con gli abiti tipici valdostai, per coccolarvi con i loro piatti.
Sulle piste anche di notte, grazie al comodo ed esclusivo servizio di trasporto sui gatti delle nevi, in pochi minuti potrete raggiungere i ristoranti sulle piste per passare una serata alternativa e godere di uno spettacolo paesaggistico davvero incomparabile.
+39 340 3467809 MATTEO +39 335 8024695 VICO +39 0165 521002 In quota
Il locale dispone di una sala da pranzo spaziosa e luminosa che può ospitare sino a 160 persone e di una sala bar, con accoglienti arredi tipicamente alpini
Il locale è situato in una splendida posizione soleggiata nel cuore delle piste di Pila in Valle d’ Aosta, è a gestione famigliare e si sviluppa su due piani.