Festa delle mele e del pane nero a Gressan

A Gressan i festeggiamenti per la 37ª edizione della Festa delle mele coincidono con la 4ª edizione della Festa del pane nero.

5 ottobre 2019 alle 18:00

4/5/6 Ottobre 2019

37° Festa delle mele – 4°Festa del pane nero

A Gressan i festeggiamenti per la 37ª edizione della Festa delle mele coincidono con la 4ª edizione della Festa del pane nero. Un ricco programma di eventi distribuito su 3 giorni e in diverse location a Gressan, laboratori per bambini e adulti, vendita di prodotti, mostre, conferenze e molto altro.

Venerdì 4 alle ore 18.00 inaugurazione

Sabato 5 dalle ore 16.00 laboratori tematici e alle 18.00 vendita del pane prodotto, presso la Maison de Gargantua a Gressan, a seguire musica e Dj set con Dj Wolf. Per la festa del pane nero di Gressan sono stati coinvolti anche il Museo Archeologico Regionale e l’Area Megalitica di Saint-Martin de Corleans.

Domenica 6 dalle ore 10.30, nel borgo del paese apertura della festa delle mele con mercato di prodotti biologici e tradizionali. Alle ore 14.30 la tradizionale Dézarpa. Lungo il percorso si troveranno i diversi punti di ristoro, show cooking, e le iniziative culturali previste nel programma. Durante il pomeriggio si potranno acquistare le frittelle della nonna e approfittare della consueta castagnata.

Sabato e domenica è previsto un servizio navetta gratuito.

Programma