fbpx

Insoliti

Il teatro esce dalle sale e arriva in montagna

6 August 2021 at 16:00

Licheni

La prima edizione della rassegna ‘Insoliti’, il teatro che esce dalle sale e ci porta in montagna. Lo spettacolo inedito dell’artista Alessandra Celesia dal titolo Licheni, ha l’obiettivo è di far arrivare la cultura teatrale e il piacere di vedere spettacoli dal vivo in circuiti alternativi, per immaginare il teatro in una cornice nuova.

Con Alessandra Celesia (narrazione), Stefano Risso (contrabbasso e musica elettronica), Christian Thoma (oboe e clarinetto basso). Montaggio imagini Francesco Rey.

Uscire dalle sale teatrali in estate ci permetterà di respirare in tutti i sensi, incontrando spazi, cieli, elementi naturali diversi che daranno un valore aggiunto all’opera che sarà rappresentata.

Alle ore 16.00 presso il Parco Avventura di Pila (ultima telecabina per Aosta alle ore 18.00).

La rassegna è organizzata dall’Associazione Altitudini.

IMPORTANTE

A partire dal 6 agosto 2021 è richiesta la Certificazione Verde (Green Pass) unitamente a documento di identità valido, per accedere alle manifestazioni in ottemperanza al D. L. n°105 del 23 luglio 2021. In mancanza della Certificazione e di un documento valido non sarà possibile accedere alle manifestazioni.

N.B. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con una certificazione medica specifica. Per qualsiasi informazione in merito alla Certificazione Verde (Green Pass): www.dgc.gov.it