Apertura prolungata della telecabina Aosta – Pila fino alle ore 23.00.

Il 2 e il 09 agosto la telecabina Aosta - Pila cambia orario: l'ultima corsa è alle 23.00

26 Luglio 2025 alle 09:00

Vivi la natura di Pila più a lungo con le aperture straordinarie

Nelle giornate 26 luglio, 02/09 agosto la telecabina Aosta – Pila cambia orario: l’ultima corsa è alle 23.00.

Approfitta delle giornate speciali del 26 giugno, 02/09 agosto per vivere al meglio la montagna di Pila! Con l’orario prolungato della telecabina Aosta – Pila fino alle 23.00, potrai goderti appieno le piste, i percorsi di bikepark e i trekking immersi nella natura senza dover correre.

Dopo una giornata intensa, perché non concedersi un meritato aperitivo nelle baite di Pila, godendo delle temperature più miti e dell’atmosfera suggestiva del tramonto prima di rientrare a casa?

Ma non è tutto! Anche il bikepark, la seggiovia Chamolé e il noleggio bici e protezioni saranno aperti fino alle 19.00, dando la possibilità di trascorrere più tempo in sella alla propria bici o passeggiando lungo i sentieri del comprensorio.

Approfitta di queste opportunità e vivi un’esperienza indimenticabile in montagna!

Info:

Tel. 0165 521148

info@pila.it